Selma Blair raggiunge il cast del thriller horror The Great Illusion
Selma Blair in "Mom and Dad"

Selma Blair raggiunge il cast del thriller horror The Great Illusion

DVD horror extreme TetroVideo

Selma Blair ha raggiunto il cast di The Great Illusion, il thriller horror (attualmente in pre-produzione) che segna l’esordio alla regia di Maria Gabriela Cardenas, la quale ha co-scritto la sceneggiatura del film insieme al padre Oscar Cardenas. Quest’ultimo inoltre compare nel film anche in veste di attore.

In The Great illusion, il protagonista è un tormentato agente dell’FBI che ha paura dell’oscurità. In particolare, la sua fobia si manifesterà durante le indagini su una misteriosa ex prostituta al fine di catturare un vizioso serial killer.

L’attrice statunitense Selma Blair ha recitato in film come “Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi”, “Hellboy”, “The Fog – Nebbia assassina”, “In Their Skin” e nel recente “Mom and Dad” (2017). Graham Greene invece è noto per i suoi ruoli in “Balla coi lupi”, “Die Hard – Duri a morire” e “Il miglio verde”.

Nel cast figurano anche Glenn Morshower, Tokala Black Elk, Jaime Gallagher, Jon Lindstrom, Trisha Rae Stahl, Rebekah Kennedy, Bella Shaw, Rob Evors, Beverly Todd, Monte Markham e Kenzie Dalton.
Amy Williams compare nella produzione del film.
Le riprese di The Great Illusion inizieranno il prossimo mese a Los Angeles.

graham-greene

Graham Greene ne “Il miglio verde”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »