Upgrade: nuovo red band trailer per l’horror targato Blumhouse

Upgrade: nuovo red band trailer per l’horror targato Blumhouse


È online il secondo red band trailer di Upgrade (Australia – 2018), il nuovo horror diretto da Leigh Wannell, sceneggiatore del franchise Saw e regista di Insidious 3 – L’inizio. Prodotto da Blumhouse, il film sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 1° giugno 2018.
Come si può notare dai filmati in fondo all’articolo, Upgrade è un body horror fantascientifico che offre una carrellata di sangue e di violenza ed è ambientato in un futuro in cui la tecnologia controlla tutti gli aspetti della vita degli esseri umani.

Nel ruolo del protagonista c’è Logan Marshall-Green (Prometheus, The Invitation). L’attore interpreta Gray Trace, un uomo accecato dalla vendetta per l’omicidio della moglie. Grazie ad un impianto sperimentale chiamato Stem e che prevede l’inserimento di chip nel corpo, Trace si trasformerà in un’indistruttibile macchina da guerra.

Fanno parte del cast: Logan Marshall-Green, Richard Anastasios, Richard Cawthorne, Linda Cropper, Michael M. Foster, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Benedict Hardie, Clayton Jacobson, Sachin Joab, Christopher Kirby e Simon Maiden.

Il secondo red band trailer:

Il primo red band trailer:

Il poster di Upgrade:

upgrade-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »