Boar: fissata la data di distribuzione per l’horror di Chris Sun

Boar: fissata la data di distribuzione per l’horror di Chris Sun


Fissata la data di release per Boar (Australia – 2018), l’horror sul gigantesco cinghiale assassino che esordirà nelle sale australiane il 17 giugno. Il film è stato presentato in anteprima internazionale al “Festival internazionale del cinema fantastico di Bruxelles” (BIFF) lo scorso aprile.
Boar è scritto e diretto da Chris Sun, il regista di Charlie’s Farm (2014) e vanta, nel cast, la presenza di Bill Moseley (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, 3 from Hell).

Nell’entroterra australiano vive un enorme cinghiale che difende il suo territorio uccidendo tutti coloro che incontra sul suo cammino. Gli abitanti del posto però lo considerano nient’altro che una creatura leggendaria ma la feroce e inarrestabile bestia darà loro prova della sua esistenza con crudeltà e spietatezza.

Nel cast di Boar, oltre a Bill Moseley, ci sono anche John Jarratt (Wolf Creek), Nathan Jones (Charlie’s Farm, Mad Max: Fury Road), Christie-Lee Britten, Roger Ward, Melissa Tkautz, Hugh Sheridan, Simone Buchanan, Chris Bridgewater, Steve Bisley, Chris Haywood ed Ernie Dingo.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Chris Sun in collaborazione con Kristy Dallas.

Il trailer ufficiale dell’horror australiano Boar:

Il poster di Boar:

boar

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »