3 from Hell: release prevista per il 2019
La casa del Diavolo

3 from Hell: release prevista per il 2019


Stando a quanto rivelato da Rob Zombie, 3 from Hell non uscirà nel 2018. L’atteso sequel de La casa dei 1000 corpi (2003) e de La casa del Diavolo (2005) probabilmente sarà distribuito nel 2019.
Le riprese del film sono terminate ma la post-produzione (che richiede circa 5-6 mesi) non sarà avviata prima di settembre. Il regista e musicista infatti si sta preparando per andare in tour che non terminerà prima di agosto-settembre. 3 from Hell quindi vedrà la luce probabilmente nella prima metà del prossimo anno.

In 3 from Hell, ritroveremo Bill Moseley, Sid Haig e Sheri Moon Zombie nei panni dei tre pericolosi e iconici villain, rispettivamente Otis, Capitan Spaulding e Baby Firefly. Ai sopracitati attori si sono aggiunti Clint Howard (Ticks – Larve di sangue), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), Dee Wallace (L’ululato, Cujo), Richard Brake (Doom-Head in “31”), David Ury (Schizo-Head in “31”), Pancho Moler (Sick-Head in “31”), Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte), Jeff Daniel Phillips (Halloween II, Le streghe di Salem, 31), Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.
In questo cast stellare sono presenti anche Daniel Roebuck (31) e Danny Trejo (Machete). I due riprenderanno rispettivamente i ruoli di Morris Green e Rondo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »