Hereditary: poster francese per l’horror sull’eredità maledetta

Hereditary: poster francese per l’horror sull’eredità maledetta


Rivelato il poster francese di Hereditary (USA – 2018), l’horror che abbraccia una tragedia familiare scatenata da una diabolica eredità. Il film segna l’esordio alla regia di Ari Aster e debutterà nelle sale statunitensi l’8 giugno 2018, in Francia il 13 dello stesso mese mentre in Italia sarà distribuito a metà luglio. Prodotto da A24 (The Witch, Split, The Killing of a Sacred Deer), Hereditary ha riscosso molto successo al Sundance Film Festival dove la critica lo ha definito “uno degli horror più terrificanti degli ultimi anni”.

In seguito alla morte della matriarca, la famiglia Graham viene a conoscenza di orribili segreti legati alla sua discendenza. Dopo aver fatto delle ricerche sul loro passato genealogico infatti, Annie (Toni Collette) e i suoi cari saranno obbligati ad affrontare un sinistro destino che purtroppo hanno ereditato. Il male inizierà così a sconvolgere la loro vita, in particolare, quella della piccola Charlie (Milly Shapiro).

Nel cast di Hereditary: Toni Collette (Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Krampus: Natale non è sempre Natale), Milly Shapiro, Alex Wolff, Ann Dowd, Gabriel Byrne, Mallory Bechtel e Zachary Arthur.

Il poster francese di Hereditary:

hereditary-poster-francese

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »