Bleeding Steel: trailer ufficiale dell’action fantascientifico con Jackie Chan

Bleeding Steel: trailer ufficiale dell’action fantascientifico con Jackie Chan


Il celebre attore, regista e sceneggiatore cinese Jackie Chan è il protagonista di Bleeding Steel (Cina, Hong Kong – 2018), l’action-horror fantascientifico di cui è già stato rivelato il trailer ufficiale. Scritto e diretto da Leo Zhang (qui al suo secondo lungometraggio), Bleeding Steel omaggia i techno-thriller degli anni ’80 ed esordirà nelle sale statunitensi il 6 luglio con Lionsgate che lo renderà disponibile anche per il video on demand.

bleeding-steel-posterIn Bleeding Steel, Jackie interpreta Lin, un ispettore di polizia che vive nella moderna Hong Kong. Quando si mette sulle tracce di uno squilibrato, Lin scopre che l’invenzione biochimica perduta di un genetista è stata impiantata chirurgicamente nella figlia scomparsa. Con l’aiuto di un giovane hacker, il poliziotto cercherà di salvare la ragazza ma il suo faticoso cammino verso la giustizia sarà intralciato da un esercito di nemici capeggiato da un mostro immortale.

Siwei Cui ed Erica Xia-Hou hanno scritto la sceneggiatura del film insieme a Leo Zhang.
Nel cast: Jackie Chan, Callan Mulvey, Tess Haubrich, Damien Garvey, Na-Na OuYang, Show Lo, Olga Miller, Kaitlyn Boyé, Diana Hübel, Kim Gyngell, Ellie Poussot e Gillian Jones.

Il trailer ufficiale di Bleeding Steel:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »