Maggio 2018: i film horror al cinema

Maggio 2018: i film horror al cinema


Nel mese di maggio, la programmazione dei film al cinema prevede l’uscita in sala dell’horror The Strangers – Prey at Night per la regia di Johannes Roberts. Slitta invece dal 17 maggio al 6 settembre la data di release di Slender Man di Sylvain White.

Distribuito da Notorious Pictures, The Strangers – Prey at Night arriverà nelle sale il 31 maggio. Scritto da Bryan Bertino e Ben Ketai, il film è il sequel di The Strangers (2008) ed è diretto da Johannes Roberts, regista che si è distinto con The Other Side of the Door (2016) e 47 metri (2017) e che in passato ha diretto anche Hellbreeder, Darkhunters e Forest of the Damned.
Trama: una famiglia si mette in viaggio per raggiungere dei parenti lontani. La trasferta diventerà pericolosa quando il nucleo familiare giungerà in uno sperduto campeggio per roulotte abbandonato. Durante la notte infatti, tre psicopatici con il volto coperto da una maschera faranno loro visita per giocare con la loro vita.
Nel cast di The Strangers – Prey at Night troviamo: Christina Hendricks, Bailee Madison (Don’t Be Afraid of the Dark), Martin Henderson (The Ring) e Lewis Pullman (Aftermath). I villain “Dollface”, “Pin-Up Girl” e “Man in the Mask” sono interpretati rispettivamente da Emma Bellomy, Lea Enslin e Damian Maffei.
La sceneggiatura è stata scritta da Bryan Bertino (The Strangers) e da Ben Ketai (Jukai – La foresta dei suicidi).

Il trailer ufficiale italiano del film:

https://www.youtube.com/watch?v=bsAXIOFi-qk

Una clip in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=rzOqoWvFVgo

Locandina italiana di The Strangers – Prey at Night:

the_strangers_prey_at_night_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »