A Serbian Film Exhibition: evento dedicato all’horror estremo A Serbian Film

A Serbian Film Exhibition: evento dedicato all’horror estremo A Serbian Film


Unearthed Films presenta “A Serbian Film Exhibition“, l’evento dedicato all’horror estremo A Serbian Film (aka Srpski film) che si terrà il 18 maggio alle 19.30 al cinema Downtown Independent di Los Angeles, California. Durante la serata sarà proiettata la versione uncut del film e subito dopo lo screening seguirà un’intervista allo sceneggiatore e regista Srdjan Spasojevic.
Oltre a lui, all’evento sarà presente anche
Jelena Gavrilovic, l’attrice che ha interpretato Marija (la moglie del protagonista Milo) in A Serbian Film (Serbia – 2010).

I ticket includono anche l’accesso alla galleria Lethal Amounts. L’evento A Serbian Film Exhibition infatti, include anche uno speciale di tre giorni (dal 18 al 20 maggio) al Lethal Amounts (1226 W 7th St, Los Angeles, CA 90017) dove lo staff di Unearthed Films mostrerà tutti gli oggetti di scena usati nel film serbo, tra cui teste, corpi, machete, dispositivi letali e anche il “neonato”. Nella galleria saranno esposti anche costumi, stivali, accessori e anche la storyboard e lo script originali.
Il regista Srdjan Spasojevic sarà presente per autografare manifesti e merchandise insieme a Jelena Gavrilovic.

Tutti gli articoli saranno disponibili per l’acquisto durante un’asta di sette giorni su eBay (dal 18 maggio al 25 maggio). I fan possono fare offerte per gli oggetti su eBay (tramite telefono, tablet o computer).
Inoltre, chiunque partecipi allo SCREENING e alla GALLERY EXHIBIT può apparire in A Serbian Documentary, un documentario sulla creazione del film di Spasojevic, non tralasciando le reazioni che la sua visione ha scatenato in tutto il mondo. Le videocamere gireranno per tutto il weekend esaranno intervistati i fan disponibili.

a-serbian-film

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »