Insidious – L’ultima chiave in DVD e Blu-ray con Universal Pictures

Insidious – L’ultima chiave in DVD e Blu-ray con Universal Pictures


Insidious – L’ultima chiave (aka Insidious: The Last Key) arriva in home video dal 9 maggio 2018 grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia che lo distribuisce in DVD e Blu-ray.
Insidious – L’ultima chiave (USA – 2018) è il quarto capitolo del franchise horror ideato da James Wan. Scritto da Leigh Whanell (già sceneggiatore dei primi tre capitoli del franchise e regista di Insidious 3) il film è diretto da Adam Robitel, il regista dell’horror sulla possessione demoniaca The Taking of Deborah Logan (recensione film).

Insidious4
La storia di questo capitolo conclusivo della saga si antepone agli eventi dei precedenti capitoli. A interpretare Elise Rainer, l’investigatrice del paranormale, è nuovamente  Lin Shaye. Nel film di Adam Robitel la donna dovrà affrontare il suo passato confrontandosi con gli spiriti demoniaci che infestano la casa di famiglia.

insidious-4Nel film ritroveremo ancora Angus Sampson e Leigh Whannell rispettivamente nei ruoli di Tucker e Specs. Completano il cast Caitlin Gerard (Smiley), Josh Stewart (The Neighbor), Hana Hayes, Kirk Acevedo, Marcus Henderson e Jerrika Hinton.

Nella produzione del film sono coinvolti Jason Blum (The Purge, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e James Wan (regista dei primi due capitoli della saga ovvero Insidious e Oltre i confini del male: Insidious 2).
Insidious – L’ultima chiave ha esordito nelle sale italiane il 18 gennaio 2018 grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

InsidiousLastKey InsidiousLastKey-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »