Optical Theatre Horror Fest 2018: Lynn Lowry in giuria

Optical Theatre Horror Fest 2018: Lynn Lowry in giuria


La quarta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival vanta in giuria anche Lynn Lowry, la celebre attrice statunitense nota per i suoi ruoli in perle cinematografiche come La città verrà distrutta all’alba (regia di George A. Romero) e Shivers – Il demone sotto la pelle (regia di David Cronenberg).

Ai giurati si aggiunge anche Poison Rouge, regista di American Guinea Pig: Sacrifice mentre si riconfermano Stephen Biro (fondatore della Unearthed Films e ideatore della saga “American Guinea Pig”) e Antonio Tentori, noto scrittore e sceneggiatore italiano che in passato ha scritto le sceneggiature per Dario Argento, Lucio Fulci, Bruno Mattei, Sergio Stivaletti e Aristide Massaccesi.

Quest’anno l’Optical Fest, in collaborazione con il DarkVeins Horror Film Festival e la proloco di Lugo, si svolgerà il 6 e  il 7 OTTOBRE nella SALA DEL CARMINE della ROCCA “Estense” di Lugo (Ravenna).
Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdbDarkVeins), l’Optical Theatre Horror Film Festival vede Domiziano Cristopharo in veste di Direttore Artistico nonché di selezionatore del Fest insieme ad Antony Coia e a Barbara Torretti.

L’Optical Theatre Horror Film Festival è dedicato all’horror ma anche al fantasy, al bizzarro e al grottesco ed è aperto a Lungometraggi, Cortometraggi, Trailer, Lungometraggi Trash e Cortometraggi Trash. È già possibile iscrivere i propri film accedendo al sito ufficiale OpticalFest.com oppure tramite FilmFreeway.

Di seguito i premi dell’Optical 2018:
“Best Feature Film”, “Best Short Film”, “Best Trash Film”, “Best Trailer”, “Best Fantasy/Bizarre”, “Best Extreme”, “Best Director”, “Best Actor”, “Best Actress”, “Best Screenplay”, “Best Original Score”, “Best Cinematography”, “Best Animation”, “Best Special Effects”, “Best Villain” e “2018 Horror Icon”.

Qui la promo clip del Fest con Poison Rouge.

optical2018

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »