
La quarta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival vanta in giuria anche Lynn Lowry, la celebre attrice statunitense nota per i suoi ruoli in perle cinematografiche come La città verrà distrutta all’alba (regia di George A. Romero) e Shivers – Il demone sotto la pelle (regia di David Cronenberg).
Ai giurati si aggiunge anche Poison Rouge, regista di American Guinea Pig: Sacrifice mentre si riconfermano Stephen Biro (fondatore della Unearthed Films e ideatore della saga “American Guinea Pig”) e Antonio Tentori, noto scrittore e sceneggiatore italiano che in passato ha scritto le sceneggiature per Dario Argento, Lucio Fulci, Bruno Mattei, Sergio Stivaletti e Aristide Massaccesi.
Quest’anno l’Optical Fest, in collaborazione con il DarkVeins Horror Film Festival e la proloco di Lugo, si svolgerà il 6 e il 7 OTTOBRE nella SALA DEL CARMINE della ROCCA “Estense” di Lugo (Ravenna).
Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb – DarkVeins), l’Optical Theatre Horror Film Festival vede Domiziano Cristopharo in veste di Direttore Artistico nonché di selezionatore del Fest insieme ad Antony Coia e a Barbara Torretti.
L’Optical Theatre Horror Film Festival è dedicato all’horror ma anche al fantasy, al bizzarro e al grottesco ed è aperto a Lungometraggi, Cortometraggi, Trailer, Lungometraggi Trash e Cortometraggi Trash. È già possibile iscrivere i propri film accedendo al sito ufficiale OpticalFest.com oppure tramite FilmFreeway.
Di seguito i premi dell’Optical 2018:
“Best Feature Film”, “Best Short Film”, “Best Trash Film”, “Best Trailer”, “Best Fantasy/Bizarre”, “Best Extreme”, “Best Director”, “Best Actor”, “Best Actress”, “Best Screenplay”, “Best Original Score”, “Best Cinematography”, “Best Animation”, “Best Special Effects”, “Best Villain” e “2018 Horror Icon”.
Qui la promo clip del Fest con Poison Rouge.