Automata: campagna crowdfunding di successo per l'horror-gotico | DarkVeins.com
Automata: campagna crowdfunding di successo per l’horror-gotico

Automata: campagna crowdfunding di successo per l’horror-gotico


La campagna Kickstarter dedicata ad Automata non si è ancora conclusa ma si può già parlare di un gran successo visto che l’obiettivo di raccolta fondi (€90.613) è stato raggiunto e superato.
Automata (UK – 2018) è il nuovo film di Lawrie Brewster, già autore di film come The Unkindness of Ravens (2016) e The Black Gloves (2017).

Automata
è un horror/gotico il cui protagonista è un antiquario che ha il compito di autenticare “La principessa infernale”, una bambola meccanica a grandezza naturale e realizzata trecento anni prima. Il film sarà avvalorato da epiche scene di battaglia in cui sono coinvolti cavalieri e soldati fantasma.

Trama: l’esperto antiquario Brendan Cole (Jamie Scott Gordon) viene convocato nella sinistra Blackhall Mansion per attestare l’autenticità di una bambola molto particolare. Trattasi della Principessa Infernale, un antico automa di cui si erano perse le tracce e che ora potrebbe rivelarsi la scoperta del secolo. Il misterioso e affascinante oggetto però ha un’anima diabolica e quando i suoi ingranaggi inizieranno a girare, Brendan e la sua figliastra saranno testimoni di orrori inconcepibili.

automata6
Nel cast di Automata: Jamie Scott Gordon (The Black Gloves, The Unkindness of Ravens), Erich Redman (The Illusionist), Jonathan Hansler, Alexandra Nicole Hulme (Lord of Tears, The Black Gloves) e Victoria Lucie (Dartmoor Killing).

Automata è una co-produzione internazionale di Hex Studios e Dark Dunes Productions in associazione con Needle’s Eye Productions e 7 Toes Productions. Sultan Saeed Al Darmaki, Charles Stiefel, Nick Ford, Greg Orsi, Bill Eikost e Richard Paté sono i produttori esecutivi.
La data di release del film è prevista a dicembre 2018.

Di questo film alleghiamo alcune still:

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=P9jpXFO18d4

I due poster dell’horror Automata:

automata

automata-poster2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »