Pollyanna McIntosh alla regia di Darlin’ – Il sequel di The Woman

Pollyanna McIntosh alla regia di Darlin’ – Il sequel di The Woman


Si intitola Darlin’ il sequel di The Woman, l’horror diretto da Lucky McKee nel 2011. Darlin’ segna l’esordio alla regia di Pollyanna McIntosh, l’attrice protagonista del film di McKee e nota per il ruolo di Jadis nella serie TV horror The Walking Dead.
La storia di questo seguito proseguirà il terribile e malsano racconto iniziato con The Woman e Pollyanna McIntosh, oltre a dirigerlo, riprenderà il ruolo interpretato nell’originale.

In The Woman, un padre di famiglia appassionato di caccia trova una donna “selvaggia” (Pollyanna McIintosh) durante una delle sue incursioni nel bosco. L’uomo la cattura e la incatena in cantina dove, insieme alla sua famiglia, cercherà di civilizzarla. La situazione però gli sfuggirà di mano e a pagarne le conseguenze sarà la sua famiglia.

Trama di Darlin’: trovata in pessime condizioni in un ospedale cattolico, l’adolescente selvaggia Darlin’ viene portata in una casa di cura gestita dal Vescovo e dalle suore. Qui la giovane dovrà essere riabilitata ed educata ma Darlin’ nasconde un segreto più oscuro dei peccati e non riesce a dimenticare la donna che l’ha cresciuta, anche lei feroce e selvaggia.

Pollyanna McIntosh ha recitato anche in altri film horror come Headspace, Let Us Prey, The Herd, Tales of Halloween (episodio “Ding Dong”).
Nel cast di Darlin’: Pollyanna McIintosh, Lauryn Canny, Bryan Batt, Nora-Jane Noone (The Descent), Cooper Andrews, Sabrina Gennarino e Thomas Francis Murphy.

Darlin’ è prodotto da Hood River Entertainment. Andrew van den Houten, Lucky McKee e Jack Ketchum sono i produttori esecutivi.
Il film sarà presentato al Marché du Film del Festival di Cannes 2018.

the-woman

Pollyanna McIntosh in The Woman (2011)

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »