Le cinque chiavi del terrore in DVD e Blu-ray con Pulp Video

Le cinque chiavi del terrore in DVD e Blu-ray con Pulp Video

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da CG Entertainment, Le cinque chiavi del terrore (UK- 1965) sarà disponibile in DVD e Blu-ray (per la collana Pulp Video) a partire dall’8 maggio.
Le cinque chiavi del terrore (aka Dr. Terror’s House of Horrors) è un film horror a episodi diretto nel 1965 da Freddie Francis (La bambola di cera, Il giardino delle torture, Le amanti di Dracula). Il film è composto da cinque racconti horror (in cui si intrecciano tematiche come vampirismo e licantropia) uniti tra di loro da un prologo-epilogo girato sul treno e in cui il protagonista è l’immenso Peter Cushing (L’occhio nel triangolo).

Tramite un mazzo di carte, il Dr. Shock (Peter Cushing), un esperto di scienze occulte, mostra l’inevitabile destino agli sfortunati passeggeri che viaggiano con lui sulla stessa carrozza del treno.
Da quel momento si susseguono cinque storie: L’uomo lupo (Werewolf), La vite rampicante (Creeping Wine), Voodoo (Voodoo), La mano strisciante (Crawling Hand) e Vampiro (Vampire).

Nel cast, oltre a Peter Cushing, anche gli straordinari Christopher Lee, Donald Sutherland e Michael Gough. A loro si aggiungono anche Max Adrian, Ann Bell, Neil McCallum, Jennifer Jayne, Bernard Lee, Roy Castle, Alan Freeman, Peter Madden e Jeremy Kemp.

le-cinque-chiavi-del-terrore
EDIZIONE BLU-RAY
:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 103′
AUDIO: DTS-HD Master Audio 2.0 | Italiano; DTS-HD Master Audio 2.0 | Inglese
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA: Commento audio del regista in lingua originale

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 4/3 1.37:1
DURATA: 103′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0; Inglese Dolby Digital 2.
N. DISCHI: V1
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA: Commento del regista in lingua originale

le-cinque-chiavi-del-terrore-CG

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »