Pet Sematary: John Lithgow nel cast del nuovo adattamento del romanzo di King
Cimitero vivente (1989)

Pet Sematary: John Lithgow nel cast del nuovo adattamento del romanzo di King

DVD horror extreme TetroVideo

Un altro nome si è aggiunto al cast dell’horror Pet Sematary, il nuovo adattamento dell’omonimo romanzo (1983) di Stephen King e che uscirà nelle sale statunitensi il 19 aprile 2019. Oltre a Jason Clarke (attualmente in trattative per il ruolo di Louis Creed), nel cast è stato coinvolto anche John Lithgow (Ai confini della realtà, L’alba del pianeta delle scimmie, Interstellar). L’attore statunitense interpreterà Jud Crandall, il vicino di casa di Creed.

John-Lithgow

John Lithgow

Pet Sematary è targato Paramount Pictures e vede alla regia Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, il duo che ha scritto e diretto il valido horror Starry Eyes (USA, Belgio – 2014). La sceneggiatura di Pet Sematary è a firma di Jeff Buhler e David Kajganich.
I nomi di Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian invece compaiono nella produzione del film.
Nel cast di Pet Sematary attualmente compaiono Jason Clarke (La vedova Winchester) e John Lithgow.

La storia vede protagonista Louis Creed che si trasferisce in una nuova casa insieme alla moglie Rachel e ai loro figli Ellie e Cage. L’abitazione è situata nei pressi di un cimitero per animali, un luogo in cui le creature sepolte ritornano in vita.

Il celebre romanzo di Stephen King gode di uno straordinario adattamento cinematografico. Trattasi di Cimitero vivente (Pet Sematary) diretto da Mary Lambert nel 1989. Il regista ha poi realizzato un sequel ovvero Cimitero vivente 2 (1992).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »