Crawl: Alexandre Aja alla regia dell’horror prodotto da Sami Raimi

Crawl: Alexandre Aja alla regia dell’horror prodotto da Sami Raimi


Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, il regista francese Alexandre Aja (noto per aver diretto il distinto Alta tensione), si occuperà della regia di Crawl, l’horror prodotto da Sam Raimi e acquistato da Paramount Pictures.
La storia di Crawl vede protagonista una donna che, nel tentativo di salvare il padre da un uragano di livello 5, si ritrova intrappolata in un’abitazione allagata. Qui, non solo dovrà affrontare i pericoli provocati dal tornado ma dovrà anche difendersi da alligatori famelici.

La sceneggiatura di Crawl è a firma di Alexandre Aja. Il regista, oltre ad Alta tensione (2003), ha alle spalle anche altri film di genere horror come il remake de Le colline hanno gli occhi (2006), Riflessi di paura (2008) e Piranha 3D (2010).
Nella produzione di Crawl compare anche Craig Flores.

Sam Raimi, oltre ad essere autore dei cult La Casa (1981) e L’armata delle tenebre (1992), ha diretto Drag me to Hell (2009) ed è uno dei creatori (insieme a Ivan Raimi e Tom Spezialy) di Ash vs. Evil Dead, serie televisiva giunta alla terza stagione e recentemente cancellata.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »