
Riveliamo la promo clip dell’Optical Theatre Horror Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che quest’anno giunge alla quarta edizione. Nel video è presente Poison Rouge (regista di American Guinea Pig: Sacrifice) che farà parte della giuria del Festival.
Tra i giurati si riconferma Stephen Biro, fondatore della Unearthed Films e ideatore della saga “American Guinea Pig“. Rinnova la sua presenza anche Antonio Tentori, noto scrittore e sceneggiatore italiano che in passato ha scritto le sceneggiature di alcuni film di Lucio Fulci, Dario Argento, Bruno Mattei, Sergio Stivaletti e Aristide Massaccesi.
Quest’anno l’Optical Fest, in collaborazione con il DarkVeins Horror Film Festival e la proloco di Lugo, si svolgerà nella prima settimana di OTTOBRE nelle sale neogotiche delle PESCHERIE della ROCCA “Estense” di Lugo (Ravenna).
Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb – DarkVeins), l’Optical Theatre Horror Film Festival vede Domiziano Cristopharo in veste di Direttore Artistico nonché di selezionatore del Fest insieme ad Antony Coia e a Barbara Torretti.
L’Optical Theatre Horror Film Festival è dedicato all’horror ma anche al fantasy, al bizzarro e al grottesco ed è aperto a Lungometraggi, Cortometraggi, Trailer, Lungometraggi Trash e Cortometraggi Trash.
È già possibile iscrivere i propri film accedendo al sito ufficiale oppure tramite FilmFreeway.
Per maggiori info rimandiamo all’articolo Optical Theatre Film Festival: primi giurati e location.
La musica presente nella promo clip è di Antony Coia (Virus: Extreme Contamination, Scarecrowd):
sembra un grande festival !
Grazie Daniel!