The Great Buddha Arrival: il teaser trailer del film sui kaijū

The Great Buddha Arrival: il teaser trailer del film sui kaijū


Prodotto e diretto da Hiroto Yokokawa, The Great Buddha Arrival (aka Daibutsu Kaikoju) è un film sui kaijū (i mostri tipici della fantascienza giapponese) e omaggia Daimajin, la trilogia (“Daimajin”, “Return of Daimajin” e “Wrath of Daimajin”) ideata da Daiei Film negli anni ’60 e dedicata al “Daimajin” ovvero al “grande dio-demone”.
Di The Great Buddha Arrival, oltre al teaser trailer, è stata annunciata la presenza, nel cast, di Akira Takarada (attore giapponese principalmente conosciuto per la serie di film Godzilla, incluso quello del 1954).

the-great-buddha-arrival-posterLa sceneggiatura di The Great Buddha Arrival è stata scritta da Hiroto Yokokawa,Yuki Yonezawa e Kazuma Yoneyama. Nel cast troviamo: Masanori Kikuzawa, Yoshihiko Otsuki (Godzilla Final Wars), Junichiro Nirasawa (Godzilla Final Wars), Kazuma Yoneyama, Yuma, Takashi Yasuda e Akira Takarada (Godzilla). La musica è di Hiromi Shinoda.
Il film ha ricevuto fondi grazie alla campagna lanciata su Kickstarter. Le riprese saranno avviate ad agosto e probabilmente vedrà la luce a dicembre.

Il design della statua del Buddha presente nel teaser trailer è stato realizzato da Keisuke Yoneyama. Concept art by Takuma Asai.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »