Tempus Tormentum distribuito da Terror Films

Tempus Tormentum distribuito da Terror Films

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da James Rewucki (Aegri Somnia), Tempus Tormentum (Canada – 2018) è già disponibile sulle piattaforme digitali (Amazon Prime Video, iTunes, Vudu, Google Play e XBox Live ) dal 17 aprile grazie a Terror Films. In occasione della release, la casa di distribuzione americana ha rilasciato il poster e il trailer ufficiali del film.

Mr. Mouse (Tyhr Trubiak) è un vagabondo che diventa la preda di un trio di psicopatici mascherati composto da Clown (Dr. Rage), Devil (Darren Johnston) e Slashmouth (Paul McWhinney). Dopo averlo drogato e rapito, i sadici aguzzini lo tortureranno psicologicamente e fisicamente fino a farlo impazzire, spingendosi fino alla soglia della morte.

Tempus Tormentum è stato presentato in diversi festival fra cui il FEARnyc (2017) dove ha vinto il premio “Best Lighting Design” e ha ricevuto le nomination “Jury Prize Best Feature” e “Best Actor”. Sempre nel 2017 il film ha ottenuto diverse nomination anche al Tampa Bay Underground Film Festival (“Best Feature”, “Best Director”, “Best Horror” e “Best Production Design”).
Il film sarà distribuito nel formato DVD in data da definirsi.

Nel cast: Tyhr Trubiak (La maledizione di Chucky), Dr. Rage (Aegri Somnia), Darren Johnston, Paul McWhinney, Virine Bahadoosingh, Fred McEvoy, Marc Greene e Chris Parkes.

Il trailer ufficiale di Tempus Tormentum:

Tempus-Tormentum-James-Rewucki-Movie-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »