Wildling: una clip per l’horror sui lupi mannari

Wildling: una clip per l’horror sui lupi mannari


In occasione dell’uscita sulle piattaforme VOD di Wildling (USA – 2018), IFC Midnight ha diffuso una clip del film. Diretto dal regista tedesco Fritz Böhm, questo horror sulla licantropia esordirà anche nelle sale statunitensi a partire dal 13 aprile grazie a IFC Midnight. Nel cast del film compaiono volti noti del cinema come quello di Liv Tyler e Brad Dourif.

wilding-posterProtagonista della storia è Anna (Bel Powley), una ragazzina cresciuta nel più totale isolamento da una figura maschile che lei considera come un padre. L’uomo però le ha sempre nascosto la verità sulle sue origini. Guidata nel mondo da una poliziotta (Liv Tyler), Anna si accorgerà di essere diversa dalle altre ragazze della sua età. Oltre a provare una strana attrazione per la vita selvaggia nelle foreste, la giovane sentirà crescere, giorno dopo giorno, una fortissima sete di sangue.

Nel cast: Bel Powley, Liv Tyler, Brad Dourif, Collin Kelly-Sordelet, Mike Faist, James Le Gros, Troy Ruptash, Patrick M. Walsh, Kelly Lamor Wilson, Frank Deal, Charlotte Ubben e Keenan Jolliff.
La sceneggiatura è stata scritta da Fritz Böhm in collaborazione con Florian Eder.

La nuova clip:

https://www.youtube.com/watch?v=acXn24ztB9Q

Il trailer ufficiale di Wildling:

https://www.youtube.com/watch?v=kGHbjduijiw

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »