Un Doug Jones mostruoso nel primo trailer di Gehenna: Where Death Lives

Un Doug Jones mostruoso nel primo trailer di Gehenna: Where Death Lives


Dopo aver interpretato la creatura anfibia nell’acclamato La forma dell’acqua (2017) di Guillermo del Toro, Doug Jones ricopre il ruolo di una terrificante creatura in Gehenna: Where Death Lives (Giappone, USA – 2016), l’horror diretto dall’effettista Hiroshi Katagiri, qui al suo primo lungometraggio.
Gehenna: Where Death Lives gode oggi del trailer ufficiale che potete visualizzare in fondo all’articolo.
Il film esordirà nelle sale statunitensi e sarà disponibile per il VOD il 4 maggio 2018.

Trama: un gruppo di cinque individui visita l’isola di Saipan per il nuovo resort della loro compagnia. Qui sceglie una proprietà in cui è presente un bunker che decide di esplorare. All’interno del misterioso e macabro rifugio ciascun membro del team dovrà far fronte ai propri segreti e anche a quelli del luogo. La curiosità li spingerà ad andare troppo oltre e le conseguenze saranno inevitabili e atroci.

Doug Jones è presente in diversi film di Guillermo del Toro (Hellboy, Il labirinto del fauno, Crimson Peak) e anche in molti horror fra cui citiamo Quarantena, Patient Seven, Ouija: L’origine del male, The Bye Bye Man, Hell’s Kitty.
Nel cast di Gehenna: Where Death Lives troviamo anche Lance Henriksen (Il buio si avvicina, Aliens – Scontro finale), Patrick Gorman, Simon Phillips, Sean Sprawling, Eva Swan, Justin Gordon, Katherine Taylor, Daniel Joo e Charles Chudabala.

Il trailer ufficiale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=H2QQjKbPzv8

gehenna-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »