Un Doug Jones mostruoso nel primo trailer di Gehenna: Where Death Lives

Un Doug Jones mostruoso nel primo trailer di Gehenna: Where Death Lives

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo aver interpretato la creatura anfibia nell’acclamato La forma dell’acqua (2017) di Guillermo del Toro, Doug Jones ricopre il ruolo di una terrificante creatura in Gehenna: Where Death Lives (Giappone, USA – 2016), l’horror diretto dall’effettista Hiroshi Katagiri, qui al suo primo lungometraggio.
Gehenna: Where Death Lives gode oggi del trailer ufficiale che potete visualizzare in fondo all’articolo.
Il film esordirà nelle sale statunitensi e sarà disponibile per il VOD il 4 maggio 2018.

Trama: un gruppo di cinque individui visita l’isola di Saipan per il nuovo resort della loro compagnia. Qui sceglie una proprietà in cui è presente un bunker che decide di esplorare. All’interno del misterioso e macabro rifugio ciascun membro del team dovrà far fronte ai propri segreti e anche a quelli del luogo. La curiosità li spingerà ad andare troppo oltre e le conseguenze saranno inevitabili e atroci.

Doug Jones è presente in diversi film di Guillermo del Toro (Hellboy, Il labirinto del fauno, Crimson Peak) e anche in molti horror fra cui citiamo Quarantena, Patient Seven, Ouija: L’origine del male, The Bye Bye Man, Hell’s Kitty.
Nel cast di Gehenna: Where Death Lives troviamo anche Lance Henriksen (Il buio si avvicina, Aliens – Scontro finale), Patrick Gorman, Simon Phillips, Sean Sprawling, Eva Swan, Justin Gordon, Katherine Taylor, Daniel Joo e Charles Chudabala.

Il trailer ufficiale del film:

gehenna-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »