Trailer e still per l’horror canadese Art Of Obsession di Ryan M. Andrews

Trailer e still per l’horror canadese Art Of Obsession di Ryan M. Andrews


Vi presentiamo alcune still e il teaser trailer di Art Of Obsession (Canada – 2017), il nuovo horror di Ryan M. Andrews, il regista di SICK: Survive The Night e Save Yourself.
Art Of Obsession è un thriller-horror che si ispira a film come Attrazione fatale e Misery non deve morire. Nel ruolo del protagonista, uno scrittore di successo che è tormentato dai suoi demoni interiori, troviamo Ry Barrett (The Heretics, The Drownsman).

art-of-obsession

Trama: dopo aver perso la famiglia in un incidente stradale, lo scrittore Kennedy Sait (Ry Barrett) si ritira dal mondo e inizia a fare uso di droghe e di alcol. Dopo un periodo di dolore e solitudine, l’uomo si infatua di Patricia, la moglie del vicino. La donna diventerà la sua musa ispiratrice e darà di nuovo un senso alla sua vita. Ben presto però l’infatuazione dell’uomo diventerà una vera e propria ossessione nei confronti della vicina.

Nel cast troviamo: Ry Barrett, Winny Clarke (Almost Adults), Raven Cousens (Late Night Double Feature) e Jessica Vano (The Demolisher). Ryan M. Andrews ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Cull. La fotografia è di Michael Jari Davidson mentre Janal Bechthold ha curato la colonna sonora del film.
Art Of Obsession è attualmente in giro per i festival.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Pxjij1kf-6I

art-of-obsession2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »