Automata: una bambola meccanica nell’horror gotico di Lawrie Brewster

Automata: una bambola meccanica nell’horror gotico di Lawrie Brewster


Si intitola Automata (UK – 2018) il nuovo film horror che vede alla regia Lawrie Brewster, già autore di film come The Unkindness of Ravens (2016) e The Black Gloves (2017). Per il film è stata avviata una campagna di crowdfunding su Kickstarter accompagnata da un suggestivo teaser trailer che potete visualizzare in fondo a questo articolo.
Automata è un film di genere thriller/horror/gotico pieno di colpi di scena e di situazioni terrorizzanti. Protagonista della storia è un antiquario che ha il compito di autenticare “La principessa infernale”, una bambola meccanica a grandezza naturale di trecento anni.

Trama: l’esperto antiquario Brendan Cole (Jamie Scott Gordon) viene convocato nella sinistra Blackhall Mansion per attestare l’autenticità di una bambola molto particolare: un automa leggendario che era scomparso molto tempo prima e che ora potrebbe essere la scoperta storica del secolo.
Brendan e la sua figliastra però saranno testimoni di orrori inconcepibili quando gli ingranaggi della Principessa Infernale inizieranno a girare. Sulla vita dei due si calerà un triste e sconvolgente sipario…

Nel cast: Jamie Scott Gordon (The Black Gloves, The Unkindness of Ravens), Erich Redman (The Illusionist), Jonathan Hansler, Alexandra Nicole Hulme (Lord of Tears, The Black Gloves) e Victoria Lucie (Dartmoor Killing).

Il teaser trailer di Automata:

https://www.youtube.com/watch?v=P9jpXFO18d4

automata

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »