Xpiation: rivelato il teaser trailer dell’horror estremo di Domiziano Cristopharo

Xpiation: rivelato il teaser trailer dell’horror estremo di Domiziano Cristopharo


È attualmente in post-produzione Xpiation, l’horror estremo diretto dal regista italiano Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil). Del film riveliamo in anteprima il teaser trailer accompagnato da una nuova locandina.
Xpiation è il capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte” (prodotta dallo stesso Cristopharo), saga extreme italiana i cui primi capitoli sono American Guinea Pig: Sacrifice e Torment.

Trama di Xpiation: una misteriosa dark lady (Chiara Pavoni) è in compagnia di un tossicodipendente (Simone Tolu) e di un ispanico (Emanuele d’Elia) legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera cattura costantemente il dolore che la donna fa infliggere sadicamente allo straniero in un gioco di perversioni che prevede sadismo, sofferenza e morte.

Il film è stato scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare) mentre la colonna sonora è di Antony Coia (Scarecrowd, Virus: Extreme Contamination).
Nel cast invece figurano Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
Xpiation è prodotto da Stefano Bastiani e Domiziano Cristopharo. Quest’ultimo è coinvolto anche in un altro progetto extreme (in fase di editing) dal titolo The Best of Me.

Il teaser trailer del film:

Il nuovo poster di Xpiation:

xpiation-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »