Love Bite – Amore all’ultimo morso | Recensione film

Love Bite – Amore all’ultimo morso | Recensione film

DVD horror extreme TetroVideo

Diretto da Andy De Emmony su una sceneggiatura a firma di Ronan Blaney e Cris Cole, Love BiteAmore all’ultimo morso (UK – 2012) è un divertente film di genere commedia/horror che rientra nel filone sulla licantropia. Imbastito principalmente sulla sfera sessuale e sull’amore fra teenager, Love Bite offre, ai margini della storia, un grazioso siparietto con lupi mannari a cui si aggiunge una simpatica rivisitazione del personaggio Van Helsing.

Il film infatti vede protagonisti un gruppo di studenti inglesi costantemente in cerca di avventure. Sfigati o sfortunati che siano, questi teenager cercheranno di perdere la verginità soprattutto per non finire preda di un lupo mannaro goloso di carne illibata.
Tra costanti battute a sfondo sessuale, situazioni imbarazzanti ed esilaranti e tanta ironia, Love Bite è in grado di offrire allo spettatore una visione spassosa e spensierata e anche diverse risate soprattutto nel finale.

Love-bite
Durante le vacanze estive, Jamie (Ed Speleers) incontra ad una festa Juliana (Jessica Szohr), una ragazza americana molto sexy e di cui si invaghirà perdutamente. Subito dopo l’arrivo della giovane in città però, iniziano a scomparire ragazzi vergini. Sid (Timothy Spall), un cacciatore di licantropi, è convinto che dietro a queste misteriose sparizioni ci sia un lupo mannaro affamato di carne fresca e innocente
.

Nel cast di Love Bite figurano Ed Speleers, Jessica Szohr (Pirahna 3D), Kierston Wareing, Timothy Spall, Luke Pasqualino, Joy McAvoy, Robert Pugh, Eloise Smyth, Rona Morison, Paul Birchard, Francesca Hunt e Robin Morrissey.

Love Bite – Amore all’ultimo morso (UK – 2012) è stato distribuito lo scorso 22 marzo in Blu-ray e in DVD limited edition (targati Lucky Red) grazie a Koch Media.
Buona la versione Blu-ray che presenta un godibile comparto audio/video. Nei contenuti extra invece è presente solo il trailer.

Edizione Blu-ray:
Durata: 91 min
Schermo: 1080p HD, 2.35:1 24fps
Audio: Italiano dts-HD Master Audio 5.1, Inglese dts-HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: italiano

love-bite-blu-ray

Diretto da Andy De Emmony su una sceneggiatura a firma di Ronan Blaney e Cris Cole, Love Bite - Amore all'ultimo morso (UK – 2012) è un divertente film di genere commedia/horror che rientra nel filone sulla licantropia. Imbastito principalmente sulla sfera sessuale e sull'amore fra teenager, Love Bite offre, ai margini della storia, un grazioso siparietto con lupi mannari a cui si aggiunge una simpatica rivisitazione del personaggio Van Helsing. Il film infatti vede protagonisti un gruppo di studenti inglesi costantemente in cerca di avventure. Sfigati o sfortunati che siano, questi teenager cercheranno di perdere la verginità soprattutto per non…

Considerazioni finali

Score - 65%

65%

Score

Sommario: Imbastito principalmente sulla sfera sessuale e sull'amore fra teenager, Love Bite offre, ai margini della storia, un grazioso siparietto con lupi mannari a cui si aggiunge una simpatica rivisitazione del personaggio Van Helsing

User Rating: Vota per primo!
65

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »