Aprile 2018: i film horror al cinema

Aprile 2018: i film horror al cinema


Questo mese arrivano nei cinema italiani due film di genere horror. Il 5 aprile è la data fissata per la distribuzione in sala di A Quiet Place – Un posto tranquillo (USA – 2018) di John Krasinski mentre il 19 aprile è in programmazione Ghost Stories (UK – 2018) di Jeremy Dyson ed Andy Nyman.
Seguono trama, locandine e trailer dei sopracitati film.

A-Quiet-Place-poster20th Century Fox porta in sala A Quiet Place – Un posto tranquillo, l’horror sovrannaturale diretto da John Krasinski, il quale ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Bryan Woods e Scott Beck. Il film è interpretato da Emily Blunt (Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue, Wolfman).
Trama di A Quiet Place – Un posto tranquillo: Il mondo è stato decimato da una strana epidemia. Due genitori e i loro tre figli sono costretti a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccati e uccisi da creature misteriose attratte dal rumore. Isolata da tutto e senza proferire alcuna parola, la famiglia comunicherà esclusivamente con il linguaggio dei segni.
Nel cast: Emily Blunt, Noah Jupe, Evangelina Cavoli, Millicent Simmonds, Cade Woodward ed Ezekiel Cavoli. A questi si aggiunge anche il regista John Krasinski.

Il trailer ufficiale italiano di A Quiet Place – Un posto tranquillo:

https://www.youtube.com/watch?v=078_Fp2Ou2k

ghost-stories-posterDiretto da Jeremy Dyson ed Andy Nyman, Ghost Stories (UK – 2018) esordirà nelle sale italiane il 19 aprile grazie ad Adler Entertainment. Il regista Andy Nyman inoltre, compare anche nel cast al fianco di Martin Freeman (noto per aver interpretato Bilbo Beggins ne Lo Hobbit).
Trama di Ghost Stories: il Professor Goodman (Andy Nyman) è un docente di psicologia molto scettico sui fenomeni sovrannaturali. Una misteriosa lettera contenente preziosi dettagli su tre casi mai risolti, lo porterà a ricredersi e a intraprendere una terrificante ricerca.
Nel cast figurano: Andy Nyman, Martin Freeman, Alex Lawther, Nicholas Burns, Jill Halfpenny, Paul Whitehouse, Daniel Hill, Amy Doyle, Kobna Holdbrook-Smith, Paul Warren, Ryan Oliva e Derren Brown.

Il trailer ufficiale italiano di Ghost Stories:

https://www.youtube.com/watch?v=TnePVhGnifQ

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »