Wildling: il trailer dell’horror sulla licantropia

Wildling: il trailer dell’horror sulla licantropia

DVD horror extreme TetroVideo

Segnaliamo l’uscita del trailer ufficiale di Wildling (USA – 2018), l’horror sulla licantropia diretto dall’esordiente Fritz Böhm, il quale ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Florian Eder. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al South By Southwest di Austin e sarà distribuito nelle sale statunitensi e anche in formato digitale a partire dal 13 aprile grazie a IFC Midnight.
Protagonista della storia è la giovanissima Bel Powley, la quale interpreta una teenager presumibilmente affetta da licantropia. Al suo fianco ci sono anche Liv Tyler e Brad Dourif.

Anna (Bel Powley) è una ragazzina cresciuta nel più totale isolamento da una figura maschile che lei considera come un padre. L’uomo però le ha sempre nascosto la verità sulle sue origini. Cresciuta e guidata nel mondo da una poliziotta (Liv Tyler), Anna si accorgerà di essere diversa dalle altre ragazze della sua età. Oltre a provare una strana attrazione per la vita selvaggia nelle foreste, la giovane sente crescere, giorno dopo giorno, una fortissima sete di sangue.

Nel cast compaiono anche Collin Kelly-Sordelet, Mike Faist, James Le Gros, Kelly Lamor Wilson, Troy Ruptash, Patrick M. Walsh, Frank Deal, Charlotte Ubben e Keenan Jolliff.

Il trailer ufficiale di Wildling:

wilding-poster

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »