L’horror italiano Shanda’s River in DVD e Blu-ray con Cine-Museum

L’horror italiano Shanda’s River in DVD e Blu-ray con Cine-Museum


Shanda’s River, l’horror diretto da Marco Rosson, arriva in home video grazie a Cine-Museum che con questo titolo inaugura la sua linea CMI (Cine Museum Independent). Il film, la cui storia è a firma di Nicola Pizzi, sarà disponibile in Italia nei formati DVD e Blu-ray a partire dal 16 marzo 2018.
Realizzato a Voghera in soli nove giorni, Shanda’s River (Italia – 2016) si ispira alla cinematografia horror italiana degli anni ’70 e ’80 dei maestri Dario Argento, Lucio Fulci e Mario Bava.

L’edizione italiana in DVD e Blu-ray del film Shanda’s River sarà presentata al Cartoomics di Milano domenica 11 marzo 2018. L’evento si terrà presso la Fiera di Milano SS 33 del Sempione 28 Rho MI.

Nel cast ci sono Margherita Remotti, Diego Runko, Marcella Braga e Claudia Marasca.
Giorgio Galbiati è il produttore del film mentre la fotografia è di Luciano Baresi.
Ai trucchi e agli effetti speciali troviamo Eleonorita Acquaviva e Alice Rossi.
Le musiche invece sono di Mauro Crivelli, il compositore di Torment di Adam Ford.

La trama di Shanda’s River: Emma è un’antropologa che raggiunge Voghera, una piccola città nel nord Italia, per scoprire la verità che si cela dietro alle oscure leggende che ruotano intorno al fiume Shanda. Il corso d’acqua deve il suo nome a Shanda, una giovane contadina uccisa all’inizio del Cinquecento perché accusata di stregoneria. Le indagini di Emma la porteranno troppo oltre, fino a renderla vittima di un pericoloso sortilegio che la farà vivere in un interminabile incubo.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=LFc68I1vj-k

shandas-river-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »