Lo strano vizio della Signora Wardh in DVD dal 6 marzo

Lo strano vizio della Signora Wardh in DVD dal 6 marzo


La collana CineKult si arricchisce di un nuovo titolo molto allettante per gli amanti del giallo all’italiana. Trattasi del thriller erotico/giallo Lo strano vizio della Signora Wardh (Italia – 1971) di Sergio Martino (I corpi presentano tracce di violenza carnale) e che vede come protagonista Edwige Fenech. Distribuito da CG Entertainment, il film sarà disponibile nel formato DVD dal 6 marzo 2018.

Ne Lo strano vizio della Signora Wardh l’attrice interpreta Julie Wardh, una donna apparentemente tranquilla e innamorata del marito Neil (Alberto de Mendoza), un diplomatico che però la trascura. In realtà Julie nasconde un passato tormentato di cui conserva ancora i ricordi di un amore deviato e violento. Il suo ex, Jean (Ivan Rassimov), non ha mai accettato di essere stato abbandonato e continua a perseguitarla. Nel frattempo, la donna si innamora di George (George Hilton), un uomo che ha conosciuto a una festa, scatenando l’ira dell’ex amante.

Nel cast ci sono Edwige Fenech, George Hilton, Ivan Rassimov, Cristina Airoldi, Alberto de Mendoza, Manuel Gil, Bruno Corazzari, Carlo Alighiero e Brizio Montinaro.
La sceneggiatura del film è di Ernesto Gastaldi, Vittorio Caronia ed Eduardo Manzanos Brochero.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 95′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Inglese Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Sangue su Vienna: Intervista a Sergio Martino e Sergio Gastaldi

lo-strano-vizio-della-signora-wardh-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »