Marzo 2018: i film horror al cinema

Marzo 2018: i film horror al cinema


Per il mese di marzo, nelle sale italiane è in programmazione un solo film di genere horror. Trattasi dell’atteso The Lodgers – Non infrangere le regole (Irlanda – 2017), l’horror gotico che debutterà nei cinema del nostro Paese l’8 marzo grazie a M2 Pictures.
The Lodgers – Non infrangere le regole (aka The Lodgers) è diretto da Brian O’Malley (Let Us Prey) ed è stato girato nella Loftus Hall (o “dimora del Diavolo”), la casa più infestata d’Irlanda.

Protagonisti di questa storia di fantasmi sono Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega), due gemelli orfani che abitano in un castello fatiscente nell’Irlanda rurale degli anni ’20. I due sono tormentati da un maleficio che li obbliga a seguire tre regole: andare a letto entro la mezzanotte; non far entrare sconosciuti in casa; rimanere sempre insieme. Quando il destino li separerà, Edward e Rachel dovranno confrontarsi con gli spettri iracondi che da sempre hanno perseguitato la loro famiglia.

Nel cast di The Lodgers – Non infrangere le regole è composto da Bill Milner, Charlotte Vega ([REC] 3: Genesis), David Bradley (The Strain), Deirdre O’Kane, Moe Dunford, Eugene Simon e Roisin Murphy.

the-lodgers-screenshot
Il trailer italiano:

Il poster italiano:

The-Lodgers-poster-ita

2 commenti

  1. Grazie Diletta

  2. Patrício da Irlanda foi primeiramente um missionário cristão, sendo depois sagrado bispo e santo padroeiro da Irlanda, juntamente com Santa Brígida de Kildare e São Columba. É considerado o Apóstolo da Irlanda. Quando tinha dezesseis anos foi capturado e vendido como escravo para a Irlanda, de onde escapou e retornou à casa de sua família seis anos mais tarde.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »