The Russian Bride: il poster del survival thriller di Michael S. Ojeda

The Russian Bride: il poster del survival thriller di Michael S. Ojeda


A distanza di quasi un anno (link alla notizia), torniamo a parlare del survival thriller The Russian Bride in merito alla release del nuovo artwork. Inoltre, in base a quanto affermato dal regista Michael S. Ojeda (Avenged), il film (presentato all’EFM di Berlino il 17 febbraio scorso da VMI Worldwide) è una sorta di omaggio a Shining.

In The Russian Bride, una giovane donna russa (Oksana Orlan) raggiunge l’America insieme alla figlia minorenne Dasha (Kristina Pimenova) per sposare un uomo molto ricco (Corbin Bernsen). Le due non tarderanno molto a capire che costui è in realtà un pericoloso psicopatico con un piano ben preciso. Madre e figlia si ritroveranno così a dover lottare per la propria vita.

Nel cast troviamo Oksana Orlan, Corbin Bernsen (The Dentist), Kristina Pimenova, Yuliya Zelenskaya, Maryanne Nagel, Michael Robert Brandon, Keenan Johnston, Lisa Goodman, Alison Korman e Yefim Somin. Il film è prodotto da Jeff Miller, Philip Day, Kimberley T. Zulkowski, Stephen Gregory Curtis e Oksana Orlan.
Nella colonna sonora di The Russian Bride compaiono alcuni pezzi del compositore John Murphy (28 giorni dopo, Sunshine, Kick-Ass).

russian-bride-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »