Doll Syndrome finalmente in home video con Wild Eye Releasing
Tiziano Cella

Doll Syndrome finalmente in home video con Wild Eye Releasing


Doll Syndrome (link alla recensione), l’oltraggioso e malsano film diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Bloody Sin, Red Krokodil), uscirà per l’home video nel formato DVD grazie alla label americana Wild Eye Releasing. La release ufficiale è fissata al 20 maggio 2018, intanto il DVD è già in pre-order su Amazon. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer che noi alleghiamo all’articolo.

Dalla base drammatica, Doll Syndrome (Italia – 2014) sfocia nei territori dell’horror e dell’estremo. La storia è quella di uomo (Tiziano Cella) apparentemente integrato con la società ma che sviluppa un’ossessione nei confronti di una sconosciuta (Aurora Kostova) intravista in un bar. La ragazza scatenerà in lui una serie di desideri e, soprattutto, perversioni sessuali che troveranno sfogo tramite un feticcio.

Doll Syndrome è stato scritto da Andrea Cavaletto, già collaboratore del regista, tra gli altri, per la sceneggiatura dell’episodio “Il giocatore di scacchi di Maelzel” dell’horror corale P.O.E. Poetry of Eerie, “Black” in P.O.E. 4 – The Black Cat, Hyde’s Secret Nightmare, The Transparent Woman, Xpiation.

Nel cast ci sono Tiziano Cella, Aurora Kostova e Yuri Antonosante.

Il nuovo trailer di Doll Syndrome:

https://www.youtube.com/watch?v=_6K83PLYqzk

doll-syndrome-cover

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »