Parts Unknown: online il trailer dell’horror sul wrestling

Parts Unknown: online il trailer dell’horror sul wrestling


A distanza da più di un mese dal rilascio del poster, in queste ore Boston Film Family, LLC ha rivelato il trailer ufficiale di Parts Unknown (USA – 2018), l’horror sul wrestling scritto, prodotto e diretto da Richard Chandler, regista del corto Witch Hunt e attore in svariati film tra cui citiamo Deimosimine (USA – 2016).

Parts Unknown si concentra sul mondo del wrestling aggiungendo una buona dose di violenza e di atmosfere anni ’80. Il film sarà presentato in anteprima mondiale il 9 giugno 2018 su territorio USA.
Trama: i Von Strasser, una famiglia di lottatori professionisti, cerca un modo completamente nuovo per soddisfare la loro insaziabile sete di sangue e rivendicare il loro famigerato status attraverso mezzi sovrannaturali.

Nel cast: Melantha Blackthorne, Jake Roberts, Mathew Fisher, James Balsamo, Renee Lawrie, Jack Caron, Gary Lee Vincent, Ken Holmes, Hermann Von Strasser, Angel Connell, William DeCoff, Lizzie Havoc, Alexandra Cipolla, Alexander Hauck, Sarah Michelle e Brian Zane.
Nel film compare, in un cameo, anche il wrestler statunitense Jake “The Snake” Roberts.
La fotografia è di Denez McAdoo mentre la colonna sonora è a cura di Andre Fernandea.
Parts Unknown è prodotto da Boston Film Family.

Alcune immagini promozionali del film:

Il trailer:

parts-unknown-poster

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »