Wastelander: trailer e poster per l’horror fantascientifico che omaggia Mad Max

Wastelander: trailer e poster per l’horror fantascientifico che omaggia Mad Max


Angelo Lopes scrive e dirige l’horror fantascientifico/action Wastelander (USA – 2018), un omaggio a film come Mad Max (1979) e The Bad Batch (2016). Di Wastelander, oltre alla data di release (20 febbraio per il VOD) con Indican Pictures, sono stati diffusi anche trailer e poster.
La storia vede protagonista un ex soldato che cercherà di aiutare alcuni sopravvissuti in un desolato mondo futuristico.

wastelander-posterNel cast di Wastelander: Brendan Guy Murphy, Jon Proudstar, Carol Cardena, David Morden, Sian Vilaire, Aaron Stielstra, Lou Pimber, Angelo Lopes, John Bernath, Paul Clinco, Kali Sherwood e Melanie Macy.
Alla release per il video on demand seguirà quella per il formato in DVD a marzo con Indican Pictures.

Trama ufficiale: in un mondo post-apocalittico, un ex-soldato vaga alla ricerca della sua casa e della sua famiglia. L’uomo incontra alcuni sopravvissuti tra cui anche esseri umani cibernetici che lo convincono ad attraversare la terra desolata per raggiungere un posto sicuro, l’Eden. Una banda di saccheggiatori, i The Scourge, daranno loro la caccia rendendo difficile il loro viaggio e mettendo la loro vita in pericolo.

Il trailer di Wastelender:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »