Dolcezza Extrema in edizione ultralimited con Home Movies

Dolcezza Extrema in edizione ultralimited con Home Movies


Disponibili, a partire da aprile 2018, le versioni ultralimited di Dolcezza Extrema, il film zero budget di genere sci-fi/comedy/horror diretto da Alberto Genovese. Grazie a Home Movies Dolcezza Extrema (Italia – 2015) godrà dei formati DVD (400 copie) e Blu-ray (400 copie) e anche dell’edizione ultralimited sia DVD (solo 100 pezzi) che Blu-ray (solo 100), entrambe con slipcase e calzino. Disponibile, infine, l’edizione combo ultralimited DVD + Blu-ray.

Realizzato in animazione digitale e con protagonisti dei pupazzi di pezza (creati con materiale da riciclo), Dolcezza Extrema è uno sci-fi old-style che sconfina nei generi commedia e horror. Prodotto e diretto da Alberto Genovese per una sceneggiatura a cura di Massimo Vavassori (lo sceneggiatore di The Perfect Husband e di Alcolista), questo bizzarro titolo vede, come unico attore in carne e ossa, Eddy Endolf alias Marco Antonio Andolfi, interprete e regista del cult horror trash La croce dalle sette pietre.

dolcezza-extrema
La colonna sonora è a cura di Antony Coia (Virus: Extreme Contamination). Nel reparto musicale sono presenti anche dei pezzi dei Male Misandria, Malmignatta e dei The Piano Machine.

Trama: il Capitano Pixws e il suo sgangherato equipaggio sono in viaggio nello spazio per compiere una missione per ordine di Re Grigorio (Eddy Endolf). L’astronave Cargo dovrà consegnare uno stock di docce abbronzanti in onore del martire Efisio Masciago. La compagnia interstellare di ex rocker sballati affronterà l’avventura più importante della sua vita.

Il film è stato distribuito in America grazie alla label Troma di Kaufman & Herz (link alla notizia) con il titolo “Sick Sock Monsters from Outer Space”.
Dolcezza Extrema è stato selezione di svariati festival fra cui “Miglior Film” al Fantafestival (2015), “Miglior Film” categoria “Weird & Wrong” al Broken Knuckle Film Festival (2015), “Miglior Film” allo Sci-Fi London (2016) e “Best Trash Feature Film” al The Optical Theatre Festival 2016.

dolcezza-extrema

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »