Interchange: still, poster e trailer dell’horror malaysiano sul misticismo e creature sovrannaturali

Interchange: still, poster e trailer dell’horror malaysiano sul misticismo e creature sovrannaturali


Riveliamo il poster e il trailer di Interchange (Malaysia, Indonesia – 2016), il thriller-horror sovrannaturale che vede alla regia Dain Iskandar Said, già autore, in passato, di un altro lungometraggio dell’orrore dal titolo Dukun (2007). Interchange è già disponibile per il video on demand grazie a Global Digital Releasing. Seguirà una distribuzione in DVD a breve.

Protagonista della storia è Adam (Iedil Putra), un fotografo forense che inizia a soffrire di allucinazioni dopo aver assistito ad un orribile omicidio. A lui si rivolgerà un detective in seguito ad un altro delitto che presenta delle similarità con quello che ha stravolto la vita di Adam. Il ritrovamento di cadaveri prosciugati, piume insolite e fotografie antiche, trascineranno i due uomini in una spirale di mistero che li metterà di fronte ad una città mistica, popolata da sciamani e creature sovrannaturali e in cui le superstizioni secolari prendono vita.

Alla sceneggiatura di Interchange hanno collaborato Redza Minhat, Dain Said, Nandita Solomon e June Tan. Nel cast ci sono Iedil Putra, Shaheizy Sam, Nicholas Saputra, Prisia Nasution, Kin Wah Chew, Nadiya Nissa ed Alvin Wong.

Il trailer ufficiale del film:

Interchange-Dain-Said-Movie-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »