Dead Snow Collection: dal 22 marzo in DVD e Blu-ray

Dead Snow Collection: dal 22 marzo in DVD e Blu-ray

DVD horror extreme TetroVideo

Dead Snow Collection” esce il 22 marzo in edizione limitata da collezione con booklet sia in formato doppio DVD sia in doppio Blu-Ray grazie a Midnight Factory. Il cofanetto è dedicato ai due film commedia/horror (contenenti un alto tasso di splatter) realizzati dal regista norvegese Tommy Wirkola e comprende Dead Snow (2009) e il sequel Dead Snow 2: Red vs Dead (2014). I due horror raccontano di un’orda di nazisti zombie pronti a conquistare il mondo.

dead-snow2

Dead Snow 2: Red vs Dead

DEAD SNOW COLLECTION
Regia: Tommy Wirkola
Genere: Horror, Commedia
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 2
Release date vendita: 22/03/2018

Trama:
Dead Snow: un gruppo di amici raggiunge una baita immersa nella neve per una spensierata vacanza a base di sesso e divertimento. Il luogo però è un vero e proprio cimitero di soldati nazisti che, risvegliati, daranno la caccia agli intrusi per massacrarli.
La sceneggiatura di Dead Snow è di Tommy Wirkola e Stig Frode Henriksen. Nel cast figurano: Vegar Hoel, Ørjan Gamst, Stig Frode Henriksen, Charlotte Frogner, Lasse Valdal, Evy Kasseth Røsten, Jeppe Beck Laursen, Jenny Skavlan, Ane Dahl Torp e Bjørn Sundquist.

Dead Snow 2: Red vs Dead: Martin (Vegar Hoel), privo di un braccio, riesce a fuggire e si risveglia in ospedale. Qui gli viene impiantato per errore il braccio dello zombie nazista Herzog. L’arto gli conferisce non solo una forza prodigiosa ma anche la capacità di risvegliare i morti e di averli in suo potere. Con l’aiuto dell’Armata Rossa resuscitata, Martin si preparerà alla battaglia contro Herzog (Ørjan Gamst) e il suo putrido esercito.
La sceneggiatura di Dead Snow 2: Red vs Dead è a firma di Tommy Wirkola, Vegar Hoel e Stig Frode Henriksen. Fanno parte del cast: Vegar Hoel, Ørjan Gamst, Martin Starr, Jocelyn DeBoer, Ingrid Haas, Stig Frode Henriksen, Hallvard Holmen, Kristoffer Joner, Amrita Acharia, Derek Mears e Bjarte Tjøstheim.

dead-snow

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »