Edizione speciale L’Armata delle tenebre per la nuova collana Midnight Classics

Edizione speciale L’Armata delle tenebre per la nuova collana Midnight Classics

DVD horror extreme TetroVideo

L’8 marzo uscirà, in home video, il prestigioso cofanetto del cult L’Armata delle tenebre (aka Army of Darkness), il terzo capitolo del franchise horror de La Casa. Diretto da Sam Raimi nel 1992 e interpretato da Bruce Campbell, L’Armata delle tenebre è stato editato in un’edizione speciale per il suo venticinquesimo anniversario. Il cofanetto segna l’esordio di Midnight Classics, linea editoriale legata a Midnight Factory e che si concentrerà sulla pubblicazione di alcuni dei più importanti horror del passato.

L’edizione proposta è composta da 3 Blu-ray con 3 versioni del film (International, Director’s cut, Theatrical version), ben 4 DVD e booklet da 44 pagine. Tantissimi i contenuti rari ed esclusivi (4 ore di durata): Audio commentary, Scene Tagliate, Inizio Alternativo, Ash contro Arthur, Scena originale del mulino, Finale alternativo, Trailer vari, Galleria fotografica, Storyboard di scene tagliate, Making Of, Featurette: Creating the Deadites, Making of Featurette, Interviste, Dietro le quinte degli effetti speciali, Video dal set.
Nel cofanetto è anche presente la riproduzione del “Necronomicon” con le tavole originali (riportanti sul retro un pentacolo che si illumina al buio) disegnate da Tom Sullivan in persona.

Trama: trasportato indietro nel tempo, Ash (Bruce Campbell) si ritrova nel Medioevo. Qui intraprenderà un viaggio alla ricerca del “Necronomicon”, il libro dei morti. Durante la sua avventurà però risveglierà involontariamente le forze del male.

La sceneggiatura è a firma di Sam e Ivan Raimi.
Nel cast: Bruce Campbell, Embeth Davidtz, Marcus Gilbert, Ian Abercrombie, Richard Grove, Timothy Patrick Quill, Michael Earl Reid, Bridget Fonda, Patricia Tallman e Ted Raimi.

army-of-darkness
L’armata delle tenebre
:
Genere: Horror, Commedia
Etichetta: Midnight Classics
Distribuzione: Koch Media
Formato: combo 3 Blu-Ray + 4 DVD
N. Dischi: 7
Release date vendita: 08/03/2018

armata-cofanetto

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »