Marrowbone: il trailer ufficiale dell’horror spagnolo sui cinque fratelli orfani

Marrowbone: il trailer ufficiale dell’horror spagnolo sui cinque fratelli orfani

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di quasi un anno (link alla notizia), torniamo a parlare dell’horror sovrannaturale spagnolo Marrowbone (Spagna – 2017) in merito al rilascio del trailer ufficiale da parte di Magnet Releasing. Scritto e diretto da Sergio G. Sanchez (lo sceneggiatore di The Orphanage), Marrowbone sarà distribuito nelle sale USA a partire dal 13 aprile, data in cui sarà anche disponibile su Amazon Video e iTunes.
Protagonista della storia è Anya Taylor-Joy, la giovane attrice che ha interpretato brillantemente Thomasin in The Witch (2015) di Robert Eggers.

marrowbone-posterUn ragazzo e i suoi quattro fratelli più piccoli decidono di tenere segreta la morte della loro madre per evitare di finire in orfanotrofio e di essere separati per sempre. L’indifeso e giovane nucleo familiare però sarà tormentato da una presenza malevola che sembra aver assediato la loro casa di campagna.

Nel cast ci sono: Anya Taylor-Joy (The Witch, Split, Morgan), George MacKay, Mia Goth, Charlie Heaton, Robert Nairne, Kyle Soller, Matthew Stagg, Nicola Harrison e Laura Brook.
J.A. Bayona, il regista di The Orphanage, è uno dei produttori esecutivi.

Il trailer ufficiale di Marrowbone:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »