Due spot italiani per La vedova Winchester

Due spot italiani per La vedova Winchester


Eagle Pictures ha diffuso due spot italiani per La vedova Winchester (aka Winchester: The House That Ghosts Built), l’horror scritto e diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro, Predestination) e interpretato da Helen Mirren.
Il film arriverà nei cinema italiani il 22 febbraio distribuito da Eagle Pictures.

winchester-poster-itaTrama: la vedova Sarah (Helen Mirren), l’ereditiera della nota società d’armi, è convinta di essere perseguitata da un maleficio. Nel 1884 si trasferisce a San Jose, in California, dove inizia la costruzione di una gigantesca magione in stile gotico con 160 stanze. Quando lo psichiatra Eric Prince (Jason Clarke) viene inviato da Sarah per valutare la sua salute mentale, scopre che le ossessioni della donna potrebbero essere legate ad una realtà agghicciante e non alla sua follia.

Nel cast de La vedova Winchester (USA, Australia – 2018) ci sono: Helen Mirren, Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Sarah Snook, Angus Sampson, Jeffrey W. Jenkins, Laura Brent, Tyler Coppin, Thor Carlsson, Dawayne Jordan, e Xavier Gouault.
Alla sceneggiatura del film ha collaborato anche Tom Vaughan.

Gli spot:

https://www.youtube.com/watch?v=qVO6dT-Y0Xk
https://www.youtube.com/watch?v=VdWUuONSuUQ

Il trailer italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=f9kohXcBkBo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »