Hell’s Kitty: icone horror si riuniscono per combattere un gatto posseduto

Hell’s Kitty: icone horror si riuniscono per combattere un gatto posseduto


In occasione della release home video di Hell’s Kitty, sono stati rilasciati nuovi poster e trailer del film. Basato sull’omonima serie web e sul comic book dallo stesso titolo, Hell’s Kitty è un horror scritto e diretto da Nicholas Tana e vede protagonista un gruppo di uomini alle prese con un pericoloso gatto posseduto. La data della release del film è fissata al 13 marzo per il VOD mentre il 27 dello stesso mese uscirà in DVD con Wild Eye Releasing.

Hell’s Kitty vanta, nel cast, la presenza di icone horror come Doug Jones (The Bye Bye Man), Dale Midkiff (Pet Sematary), Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi), Courtney Gains (Grano rosso sangue), Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle), Kelli Maroni (La notte della cometa), Ashley C. Williams (The Human Centipede), Barbara Nedeljakova (Hostel), Adrienne Barbeau (The Fog), Bill Oberst Jr. (Dis) e John Franklin (La famiglia Addams). Il film è prodotto da Denise Acosta.

Trama: Nick (Nicholas Tana), uno sceneggiatore di Hollywood, scopre che il suo gatto è posseduto e che eliminerà ogni donna dalla sua vita. Mentre la sua vita assume una brutta piega, Nick deve trovare il modo per far esorcizzare il suo gattino dallo spirito demoniaco che lo infesta.

Il trailer ufficiale di Hell’s Kitty:

https://www.youtube.com/watch?v=O6fzxGe5njA

Hells-Kitty-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »