The Lodgers – Non infrangere le regole: rivelati poster e trailer italiani

The Lodgers – Non infrangere le regole: rivelati poster e trailer italiani


M2 Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano e il poster italiano di The Lodgers – Non infrangere le regole (aka The Lodgers), l’horror gotico sulle entità iraconde diretto da Brian O’Malley (Let Us Prey). Girato nella Loftus Hall (o “dimora del Diavolo”), la casa più infestata d’Irlanda, il film esordirà nelle sale italiane l’8 marzo 2018.

Protagonisti di questa storia di fantasmi sono Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega), due gemelli orfani tormentati da un maleficio e che abitano in un castello fatiscente nell’Irlanda rurale degli anni ’20. I due però non sono soli, con loro abitano delle entità malevole che li obbligano a seguire tre regole: andare a letto entro la mezzanotte; non far entrare sconosciuti in casa; rimanere sempre insieme. Quando il destino li separerà, Edward e Rachel dovranno confrontarsi con gli spettri che da sempre hanno perseguitato loro famiglia.

Il cast di The Lodgers – Non infrangere le regole (Irlanda – 2017) è composto da Bill Milner, Charlotte Vega ([REC] 3: Genesis), David Bradley (The Strain), Deirdre O’Kane, Moe Dunford, Eugene Simon e Roisin Murphy.

Il trailer italiano di The Lodgers – Non infrangere le regole:

Il poster italiano:

The-Lodgers-poster-ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »