Blood Bride: release del cortometraggio horror sui vampiri

Blood Bride: release del cortometraggio horror sui vampiri


Roman Media Inc. annuncia la release di Blood Bride, il cortometraggio di genere horror che segna l’esordio alla regia di Michelle Romano. Della durata di 14 minuti, questo film è stato prodotto per l’Annual Massive Blood Drive PSA, una collezione di corti curata dalle sorelle Jen e Sylvia Soska (American Mary). Blood Bride sarà disponibile il 19 febbraio sul canale YouTube delle Soska.

Girato a Los Angeles, questa commedia horror è prodotta dalla stessa Romano la quale dà anche il volto alla protagonista della storia. Corey Tourigny, che interpreta il marito della donna, ha anche curato la sceneggiatura, l’editing e la musica di Blood Bride.

Nel cast anche Robert Catrini (Jack Reacher: Never Go Back), Jennifer Jostyn (La casa dei 1000 corpi), Grace Hancock (Wicked City), Sarah French (My Uncle John is a Zombie) e Renee Dorian (The Funhouse Massacre). Tra i produttori esecutivi troviamo anche la regista Patricia Chica.
Co-produttori: Chris Clancy e Cristina Malavenda. Special FX Makeup: Cindy Cullom e Tessa Philbrick.

Trama: un uomo fa il possibile per salvare la vita della moglie anche se le sue scelte potrebbero mettere a rischio la propria.

Il teaser tariler di Blood Bride:

MichelleRomano

Michelle Romano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »