House Shark: in pre-order l’horror sullo squalo che spunta in casa

House Shark: in pre-order l’horror sullo squalo che spunta in casa


Avviata, su Indiegogo, una campagna crowdfunding per la pubblicazione di DVD, Blu-ray e VHS di House Shark (USA – 2017), la commedia horror di Ron Bonk. Attualmente è possibile ordinare la propria copia (la data di release ufficiale è prevista ad aprile anche per il VOD) scegliendo fra DVD e Blu-ray limited edition, VHS (targati SRS Cinema) e vari perk.
House Shark non solo omaggia Lo squalo ma anche i primi film di Steven Spielberg. Alla regia di questo delirante film c’è Ron Bonk (She Kills, Empire State of the Dead), produttore, sceneggiatore, regista e presidente della SRS Cinema, che si è occupato anche della sceneggiatura.house-shark

Trama: uno squalo attacca la casa di Frank (Trey Harrison). Con l’aiuto dell’esperto di squali Zachary (Michael Merchant) e dell’ex agente immobiliare Abraham (Wes Reid), il giovane cercherà di liberarsi dell’insolito e pericoloso intruso.

I practical e gore effects sono di Marcus Koch (Circus of the Dead, We Are Still Here, American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore) e di Matthew Ash.
Jonathan Straiton, il regista di Night of Something Strange (recensione film), è il produttore di House Shark insieme a Tim Ritter (Truth or Dare, Killing Spree) e a Howard Gromero (Ms Cannibal Holocaust). La colonna sonora invece è di Emmett Van Slyke.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=S1FUQ2JOs5Q

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »