Prenota la limited edition Blu-ray di Tutti i colori del buio

Prenota la limited edition Blu-ray di Tutti i colori del buio


CG Entertainment omaggia il giallo all’italiana avviando una nuova campagna di crowdfunding START UP! per la limited edition Blu-ray di Tutti i colori del buio (Italia, Spagna – 1972) di Sergio Martino (Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave, I corpi presentano tracce di violenza carnale).

Dopo l’eccelsa edizione (per la collana CineKult) de “I corpi presentano tracce di violenza carnale” (qui la recensione) e in vista della prossima pubblicazione de “Lo strano vizio della signora Wardh” (in DVD dal 6 marzo), CG Entertainment ha lanciato in questi giorni la campagna START UP! dedicata al Blu-ray di Tutti i colori del buio. Obiettivo è quello di completare, così, il progetto di riscoperta dei tre gialli all’italiana di Sergio Martino.

Tutti i colori del buio sarà pubblicato in Blu-ray solo se si raggiungerà l’obiettivo di 300 preacquisti effettuati a questo link entro l’8 marzo. Realizzata a partire dal nuovo master HD, questa edizione limitata e numerata (500 pezzi totali) conterrà, all’interno della confezione, il nome dei partecipanti alla campagna crowdfunding. Tra i contenuti speciali ci sarà l’extra inedito “Tutti i colori del giallo” con interviste a Sergio Martino, Ernesto Gastaldi e George Hilton.
Il prezzo al pubblico è di 14.99 euro (spese di spedizione incluse).

tutti-i-colori-del-buio1
Di seguito invece vi sono altre due opzioni di acquisto:

  • Tutti i colori del buio Blu-ray + Lo strano vizio della signora Wardh DVD (nuova edizione) + Card autografata da Sergio Martino a 24,99 Euro (spese di spedizione incluse);
  • Tutti i colori del buio Blu-ray + Lo strano vizio della signora Wardh DVD (nuova edizione) + Card autografata da Sergio Martino + I corpi presentano tracce di violenza carnale Special Edition DVD + Blu-Ray (nuova edizione) a 44,99 Euro (spese di spedizione incluse).

Tutti i colori del buio è un film di genere thriller che vira verso l’horror. Protagonista della storia è Jane Harrison (Edwige Fenech), una donna traumatizzata dall’omicidio della madre, evento tragico a cui ha assistito da piccola. La perdita del bambino che portava in grembo inoltre, corona il suo stato di angoscia e dolore di fronte a cui il marito Richard e persino lo psichiatra sono impotenti. Intanto, Mary Weil, un’ambigua vicina di casa, spinge Jane a partecipare a un rituale nero che la potrebbe liberare dai suoi incubi.

Nel cast: Edwige Fenech, George Hilton, Ivan Rassimov, Julián Ugarte, George Rigaud, Maria Cumani Quasimodo, Nieves Navarro, Marina Malfatti, Luciano Pigozzi e Dominique Boschero.

tutti-i-colori-del-buio-blu-ray

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »