Hereditary: la sofferenza è ereditaria nell’agghiacciante trailer dell’horror di Ari Aster

Hereditary: la sofferenza è ereditaria nell’agghiacciante trailer dell’horror di Ari Aster


Rivelato l’agghiacciante trailer di Hereditary (USA – 2018), l’horror prodotto da A24 e che vede alla regia Ari Aster (qui al suo primo lungometraggio), il quale ne ha curato anche la sceneggiatura.
Una tragedia familiare e un diabolico concetto di eredità sono alla base di Hereditary che, presentato al Sundance Film Festival, è stato definito uno degli horror più terrificanti degli ultimi anni.

Trama: quando la misteriosa e riservata matriarca della famiglia Graham muore, l’intera famiglia sprofonda in una dimensione oscura. In particolare, Annie (Toni Collette) e i suoi cari verranno a conoscenza di orribili segreti legati alla loro discendenza. Scavando sempre più a fondo nel loro passato genealogico, i Graham si ritroveranno a dover affrontare un sinistro destino che sembrano aver ereditato.

Nel cast figurano: Toni Collette (Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Krampus: Natale non è sempre Natale), Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel e Zachary Arthur

Il trailer di Hereditary:

https://www.youtube.com/watch?v=V6wWKNij_1M

hereditary-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »