Febbraio 2018: i film horror al cinema

Febbraio 2018: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

A febbraio, nei cinema italiani sono in programmazione due film di genere horror. Dal 1° del mese infatti, farà il suo esordio nelle sale Slumber – Il demone del sonno, un horror sulla paralisi ipnagogica.
Il 22 febbraio invece arriverà in sala l’atteso La vedova Winchester, l’horror sovrannaturale sulla “Winchester House” (costruita nel 1884 a San Jose in California), la casa più infestata del mondo.

poster_SLUMBERDiretto dall’esordiente Jonathan Hopkins, Slumber – Il Demone del sonno (UK -2017) affronta il terribile fenomeno della paralisi del sonno. Il film uscirà nei cinema il 1° febbraio con Midnight Factory.
Protagonista della storia è Alice Arnolds, una dottoressa specializzata nel trattamento dei problemi del sonno e da sempre tormentata dalla misteriosa morte notturna del fratello minore. La donna cercherà di proteggere un’intera famiglia da un demone che attacca le sue vittime durante gli incubi. In particolare, ad uno dei bambini diagnosticherà la paralisi del sonno.
La sceneggiatura di Slumber – Il Demone del sonno è di Jonathan Hopkins e di Richard Hobley.
Nel cast: Maggie Q (The Counting House, Priest), Sylvester McCoy, Honor Kneafsey, Will Kemp, William Hope, Sam Troughton, Charlie Bond, Susan Fordham, Kristen Bush, Lindy Pieri, Adam Lazarus e Nick Thomas-Webster.

Il trailer ufficiale italiano di Slumber – Il Demone del sonno:

winchester-poster-itaLa vedova Winchester (aka Winchester: The House That Ghosts Built) arriverà nei cinema italiani il 22 febbraio distribuito a Eagle Pictures. Il film è scritto e diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro, Predestination).
Trama: la vedova Sarah (Helen Mirren), l’ereditiera della nota fabbrica d’armi, è convinta di essere perseguitata dalle anime di tutti coloro che hanno perso la vita a causa delle armi costruite dalla sua famiglia. Su consiglio di una medium, la donna fa edificare una villa al fine di intrappolarvi centinaia di spiriti malvagi. Lo psichiatra Eric Price (Jason Clarke) avrà modo di constatare che l’anziana signora non è pazza come si potrebbe pensare.
Nel cast de La vedova Winchester (USA, Australia – 2018) troviamo: Helen Mirren, Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Sarah Snook, Angus Sampson, Laura Brent, Jeffrey W. Jenkins, Tyler Coppin, Dawayne Jordan, Thor Carlsson e Xavier Gouault.
Alla sceneggiatura del film ha collaborato anche Tom Vaughan.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »