The Darkest Nothing: Paraphrenia – Psicoterapia illegale nel trailer dell’horror tedesco

The Darkest Nothing: Paraphrenia – Psicoterapia illegale nel trailer dell’horror tedesco


Una psicoterapia illegale è il tema intorno a cui si sviluppa la storia di The Darkest Nothing: Paraphrenia (aka Das dunkelste Nichts: Paraphrenie), il thriller-horror scritto, diretto e interpretato da Filip Chalatsis (Red Like Blood, Vagina, Brutal). Del film è già stato diffuso il primo teaser trailer e anche un clip che alleghiamo all’articolo.

William “Neuron” è un dio del Deep Web. Nei suoi show virtuali rientrano anche red room, video snuff e svariati spettacoli che si focalizzano sul terrore psicologico. Al fine di studiare la mente umana, lui e la sua crew utilizzano tecniche sanguinarie e metodi illegali. La prima sessione sul terrore psicologico vede protagonista Judy, una ragazza che soffre della sindrome di Fregoli (malattia psichiatrica con presenza di delirio) e che non riesce a distinguere la finzione dalla realtà. Le sue visite nel Dark Web e la passione per il cinema horror hanno distrutto la sua personalità. Neuron costringe la ragazza a rivivere le sue esperienze per mostrare al pubblico da casa il lato oscuro della mente umana

The-Darkest-Nothing-Paraphrenia-Poster2Nel cast di The Darkest Nothing: Paraphrenia (Germania – 2018): Vanessa Barre, Filip Chalatsis, Kristina Kostiv, Ulrich Günther, Moloch, Piet Baltissen, Paul Hantzsch, Daniel Brach, José Hidalgo, Marielle Ronja Prinz, Sofia Filonos e Silke Simon.
La colonna sonora del film è frutto della collaborazione di diversi gruppi fra cui la metal band italiana MISTEYES di Torino. Della canzone “Creeping Time” dei MISTEYES è stato realizzato un video musicale che potete trovare in fondo all’articolo.

The Darkest Nothing: Paraphrenia fa parte di un franchise in cui rientra anche The Darkest Nothing: Ideophrenia.

Il trailer di The Darkest Nothing: Paraphrenia:

La clip di The Darkest Nothing: Paraphrenia:

Misteyes – “Creeping Time– Il video è stato realizzato da Filip Chalatsis (Filip Halo):

The-Darkest-Nothing-Paraphrenia-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »