Southbound – Autostrada per l’inferno in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

Southbound – Autostrada per l’inferno in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

DVD horror extreme TetroVideo

A febbraio, tra le novità targate Midnight Factory, segnaliamo l’horror antologico on the road Southbound – Autostrada per l’inferno (USA – 2015). Composto da cinque storie del terrore, questo film corale uscirà in edizione limitata (DVD e Blu-ray) con booklet il 22 febbraio.
Gli episodi che fanno parte dell’antologia sono diretti da Roxanne Benjamin, Radio Silence e David Bruckner, registi già coinvolti nella trilogia V/H/S, così come lo sono anche i produttori di Southbound. A loro tre si aggiunge anche il regista Patrick Horvath (Entrance).

southbound
Southbound – Autostrada per l’inferno (aka Southbound) presenta cinque storie ad southboundincastro in cui, in un tratto desolato di strada, un gruppo di viaggiatori dovrà confrontarsi con le proprie paure e dovrà convivere con i propri rimorsi. Tra di loro ci sono due uomini in fuga, una band in trasferta per il loro concerto, un uomo che lotta per tornare a casa, un ragazzo in cerca della sorella perduta e un’allegra famiglia in vacanza.

Roxanne Benjamin, Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Susan Burke, Dallas Hallam e Patrick Horvath hanno scritto la sceneggiatura degli episodi, mentre Roxanne Benjamin, Chris Harding, Brad Miska e Greg Newman sono i produttori del film.

Nel cast: Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic, Fabianne Therese, Nathalie Love, Hannah Marks, Dana Gould, Anessa Ramsey, Susan Burke e Davey Johnson.

Limited Edition Blu-ray + Booklet:

Durata: 89 min.
Formato: 2.35:1 1080p
Audio: Italiano 5.1 DTHS-HD MA; Inglese 5.1 DTS-HDMA
Sottotitoli: italiano
Extra: trailer

Limited Edition DVD + Booklet:

Durata: 85 min.
Formato: 16/9 2.35:1 Anamorfico
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese Dolby Digital
Sottotitoli: italiano
Extra: trailer

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »