Parts Unknown: horror e wrestling nell’horror di Richard Chandler

Parts Unknown: horror e wrestling nell’horror di Richard Chandler


Rivelato il poster di Parts Unknown (USA – 2018), un film a base di horror e wrestling, connubio molto sfruttato in ambito cinematografico soprattutto negli anni ’50-’60. A questo periodo infatti risalgono diversi titoli in cui il protagonista è il lottatore mascherato messicano Rodolfo Guzmán Huerta (1917-1984) noto come “El Santo” (“Santo vs. las mujeres vampiro“, “Santo contra hombres infernales“, “Santo contra los zombies“…). Più recenti invece sono Wrestlemaniac (2006) di Jesse Baget e Wrestlers vs. Zombies (2013) di Cody Knotts.

Attualmente in post-produzione, Parts Unknown è un titolo che suscita molto interesse proprio per il tema affrontato ovvero il wrestling. La sceneggiatura e la regia di questo nuovo progetto sono a firma di Richard Chandler, regista di Witch Hunt (link alla notizia) e attore in svariati film tra cui citiamo Deimosimine (USA – 2016) di Chad Armstrong (scomparso prematuramente lo scorso dicembre).

Trama: dopo aver messo in ginocchio i loro corpi per anni, una famiglia di lottatori professionisti cerca un modo completamente nuovo per soddisfare un’insaziabile sete di sangue.

Nel cast: Melantha Blackthorne, Jake Roberts, Mathew Fisher, James Balsamo, Renee Lawrie, Jack Caron, Gary Lee Vincent, Ken Holmes, Angel Connell e Alexander Hauck. Nel film compare, in un cameo, anche il wrestler statunitense Jake “The Snake” Roberts.

Di seguito il poster di Parts Unknown:

parts-unknown-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »