Cold Skin: il trailer ufficiale dell’horror di Xavier Gens

Cold Skin: il trailer ufficiale dell’horror di Xavier Gens


In queste ore è stato rilasciato un interessante trailer dell’atteso Cold Skin (Spagna, Francia – 2017), l’horror “lovecraftiano” diretto da Xavier Gens, il regista che ha alle spalle film come Frontiers – Ai confini dell’inferno (2007) e The Divide (2011) e che recentemente ha diretto The Crucifixion.

cold-skin-posterLa storia di Cold Skin si svolge in Antartide, negli anni dopo la prima guerra mondiale. Un giovane uomo, a bordo su una nave a vapore, è in viaggio verso un’isola deserta dove, in completa solitudine, dovrà svolgere il lavoro di osservatore meteorologico per un anno. Sulla riva però non troverà il collega che dovrà sostituire, solo un naufrago impazzito, testimone di un orrore che si rifiuta di raccontare. La natura silenziosa accoglie il nuovo osservatore il quale troverà rifugio in una casa isolata circondata dalle rocce e dal mare. Tutto è tranquillo fino a quando non cala la notte…

La sceneggiatura di Cold Skin è a firma di Jesús Olmo e di Eron Sheean.
Nel cast: Ray Stevenson, David Oakes, Aura Garrido, John Benfield, Iván González, Ben Temple e Winslow Iwaki.
Il film è stato presentato in anteprima al Sitges Film Festival 2017 e sarà proiettato al Glasgow Film Festival il prossimo marzo.

Cold Skin è l’adattamento cinematografico de “La Pell Freda” (“La pelle fredda”), romanzo di successo dell’autore spagnolo Albert Sánchez Piñol.

Il trailer ufficiale di Cold Skin:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »